Domande frequenti - Bisoo

Domande Frequenti

Hai dubbi o curiosità? Consulta le domande ricorrenti degli utenti.

La carta Sardex Bisoo

Come ottenere una carta Sardex Bisoo?

Puoi ottenere la tua carta Sardex Bisoo in vari modi:

  • recandoti presso una delle sedi Sardex a Cagliari, Nuoro e Sassari;
  • richiedendola durante gli eventi di Sardex e dei suoi partner;
  • cercando l’attività aderente al programma più vicina a te. In quest’ultimo caso, a fronte di un acquisto in Euro, ti verrà subito riconosciuta una ricarica.

Come attivare la carta?

Attivare la tua carta Sardex Bisoo è molto semplice.
Vai su ATTIVA LA CARTA, inserisci il numero della tua carta e i dati richiesti.
Riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica una prima mail di benvenuto che conterrà un link di conferma. Ti sarà sufficiente cliccare sul link per entrare a far parte del programma rivoluzionario di Sardex.
Riceverai in una seconda e-mail le tue credenziali di accesso.
Ti resta solo una cosa da fare: scarica l’App Bisoo per avere sempre visione del tuo saldo, scoprire quali sono le attività partecipanti al programma, effettuare pagamenti e portare la tua carta digitale con te!

Perché attivare la carta?

Attivare la carta Sardex Bisoo permette di accedere a tutti i vantaggi del programma.
Con una carta non attiva potrai ottenere ricariche sardex, ma non potrai utilizzarle per pagare i tuoi acquisti. L’attivazione della carta, semplice e gratuita, ti consentirà di effettuare pagamenti in sardex in tutta comodità. (Ricorda, 1 sardex = 1 euro).
Inoltre solo registrando la tua carta Sardex Bisoo, potrai accedere al tuo conto per visualizzare il tuo saldo.

Non ho ricevuto la mail di conferma.

Accertati che la mail di conferma non si trovi nella casella “Spam”. In caso negativo, è necessario chiedere l’invio di una seconda mail, come indicato nella procedura di registrazione.

La carta Bisoo è cedibile?

No, non è possibile cedere la tua carta Sardex Bisoo.

Posso avere due carte Bisoo?

È possibile attivare più di una carta Bisoo a proprio nome. Tuttavia è impossibile averne due con lo stesso indirizzo mail ed è inattiva la possibilità di trasferire i crediti da una carta all’altra.

Ho perso la mia carta Bisoo…

Nel caso abbia smarrito la tua carta Bisoo ti chiediamo di segnalarcelo inviando una mail contenente il tuo nome, la tua data di nascita e un contatto telefonico all’indirizzo supporto@bisoo.it. Il team Bisoo ti fornirà tutta l’assistenza necessaria.

App BiSOO

Cosa posso fare con l’App Bisoo

Scaricando gratuitamente l’App Bisoo negli Store, i consumatori potranno sempre tenere sotto controllo il proprio saldo, verificare quali sono le attività aderenti più vicine attive in ricarica e/o in accettazione ed effettuare pagamenti in crediti nei negozi operativi.

Dove trovo l’App Bisoo?

L’App Bisoo è scaricabile gratuitamente su Play Store e App Store.
Ecco di seguito i link:

Come ottengo le credenziali d’accesso?

Puoi ottenere le credenziali d’accesso all’App Bisoo unicamente attraverso la registrazione della tua carta Sardex Bisoo su bisoo.it/attiva-la-carta.

Non ricordo le credenziali d’accesso.

Se non ricordi le tue credenziali segui la procedura per il recupero della password indicata al link bisoo.nosu.co.

Attività Aderenti

La mappa

Ti consigliamo di consultare sempre la mappa prima di ogni operazione Bisoo. Questo perché lo status di ogni attività “solo ricarica/solo accettazione/ricarica e accettazione” può variare. In questo modo avrai la visione aggiornata delle attività aderenti presso le quali potrai:

  • ricaricare la tua carta;
  • spendere i tuoi crediti;
  • scegliere tra le due opzioni precedenti.

Inoltre cliccando su ATTIVITÀ ADERENTI potrai conoscere la percentuale di ricarica e/o di accettazione riservata agli iscritti al programma.

Cosa significa ricarica e accettazione?

  • Solo ricarica
    Alcune attività sono operative solo per le operazioni di ricarica. Questo vuol dire che in alcuni punti vendita sarà possibile acquistare i prodotti pagandoli in euro, ottenendo così, sulla base della percentuale proposta dall’esercente, crediti spendibili presso altre attività aderenti al programma.
  • Solo accettazione
    Alcune attività ti permetteranno di acquistare beni e servizi pagandoli direttamente con la tua carta Bisoo, sulla base della percentuale proposta dall’esercente, grazie ai crediti in tuo possesso.
  • Ricarica e accettazione
    Nella maggior parte delle attività aderenti al programma è possibile scegliere se ricaricare la tua card o acquistare in crediti.

Percentuale di ricarica

Le attività aderenti a Sardex Bisoo possono ricaricare da un minimo del 2% fino ad un massimo del 100% dell’importo totale speso in euro. Per sapere quale soglia hanno messo a disposizione i singoli commercianti consulta la mappa. Ricorda di segnalare all’esercente la volontà di ricaricare la tua carta Sardex Bisoo.

Percentuale di accettazione

Ogni commerciante aderente al programma mette a disposizione una soglia di accettazione in crediti Sardex. Cosa significa questo? Ogni prodotto o servizio può essere pagato in crediti. Qualora si abbiano Sardex sufficienti, la soglia minima di accettazione è quella del 25% sull’importo totale, sino ad un massimo del 50%. Nel caso in cui i crediti siano insufficienti è possibile utilizzare solo la somma a disposizione. Per conoscere la percentuale dedicata è necessario consultare la mappa online o accedere all’App Bisoo.

Conto

Il saldo

Puoi conoscere il tuo saldo Sardex accedendo con le tue credenziali (nome utente e password) all’area personale tramite bisoo.nosu.co oppure entrando nell’app dedicata.

Il tuo saldo viene aggiornato in tempo reale. Tuttavia, in alcuni casi, potrebbero essere necessarie alcune ore dall’ultima data di acquisto/ricarica. Nel caso si riscontrassero ritardi nell’aggiornamento del saldo superiori alle 24 ore ti preghiamo di inviare una segnalazione all’indirizzo e-mail supporto@bisoo.it.

Scadenza saldo

I Sardex ottenuti tramite il programma Sardex Bisoo hanno scadenza al 31/12 di ogni anno. Eventuali proroghe verranno comunicate da Sardex SpA.

I miei Sardex sono cedibili?

Con i Sardex puoi pagare, in base alla percentuale scelta dall’esercente, i tuoi acquisti. Non sono tuttavia cedibili ad altri consumatori Sardex Bisoo.

Help

Inviare una segnalazione

Ci puoi contattare:

  • via mail all’indirizzo supporto@bisoo.it;
  • telefonicamente al numero 070 332 4652.

Il centralino è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

Lo staff prenderà in esame la tua segnalazione e fornirà un riscontro il prima possibile.