attività aderenti Archivi - Bisoo

La mappa

Ti consigliamo di consultare sempre la mappa prima di ogni operazione Bisoo. Questo perché lo status di ogni attività “solo ricarica/solo accettazione/ricarica e accettazione” può variare. In questo modo avrai la visione aggiornata delle attività aderenti presso le quali potrai:

  • ricaricare la tua carta;
  • spendere i tuoi crediti;
  • scegliere tra le due opzioni precedenti.

Inoltre cliccando su ATTIVITÀ ADERENTI potrai conoscere la percentuale di ricarica e/o di accettazione riservata agli iscritti al programma.

Cosa significa ricarica e accettazione?

  • Solo ricarica
    Alcune attività sono operative solo per le operazioni di ricarica. Questo vuol dire che in alcuni punti vendita sarà possibile acquistare i prodotti pagandoli in euro, ottenendo così, sulla base della percentuale proposta dall’esercente, crediti spendibili presso altre attività aderenti al programma.
  • Solo accettazione
    Alcune attività ti permetteranno di acquistare beni e servizi pagandoli direttamente con la tua carta Bisoo, sulla base della percentuale proposta dall’esercente, grazie ai crediti in tuo possesso.
  • Ricarica e accettazione
    Nella maggior parte delle attività aderenti al programma è possibile scegliere se ricaricare la tua card o acquistare in crediti.

Percentuale di ricarica

Le attività aderenti a Sardex Bisoo possono ricaricare da un minimo del 2% fino ad un massimo del 100% dell’importo totale speso in euro. Per sapere quale soglia hanno messo a disposizione i singoli commercianti consulta la mappa. Ricorda di segnalare all’esercente la volontà di ricaricare la tua carta Sardex Bisoo.

Percentuale di accettazione

Ogni commerciante aderente al programma mette a disposizione una soglia di accettazione in crediti Sardex. Cosa significa questo? Ogni prodotto o servizio può essere pagato in crediti. Qualora si abbiano Sardex sufficienti, la soglia minima di accettazione è quella del 25% sull’importo totale, sino ad un massimo del 50%. Nel caso in cui i crediti siano insufficienti è possibile utilizzare solo la somma a disposizione. Per conoscere la percentuale dedicata è necessario consultare la mappa online o accedere all’App Bisoo.