carta Archivi - Bisoo

Come ottenere una carta Sardex Bisoo?

Puoi ottenere la tua carta Sardex Bisoo in vari modi:

  • recandoti presso una delle sedi Sardex a Cagliari, Nuoro e Sassari;
  • richiedendola durante gli eventi di Sardex e dei suoi partner;
  • cercando l’attività aderente al programma più vicina a te. In quest’ultimo caso, a fronte di un acquisto in Euro, ti verrà subito riconosciuta una ricarica.

Come attivare la carta?

Attivare la tua carta Sardex Bisoo è molto semplice.
Vai su ATTIVA LA CARTA, inserisci il numero della tua carta e i dati richiesti.
Riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica una prima mail di benvenuto che conterrà un link di conferma. Ti sarà sufficiente cliccare sul link per entrare a far parte del programma rivoluzionario di Sardex.
Riceverai in una seconda e-mail le tue credenziali di accesso.
Ti resta solo una cosa da fare: scarica l’App Bisoo per avere sempre visione del tuo saldo, scoprire quali sono le attività partecipanti al programma, effettuare pagamenti e portare la tua carta digitale con te!

Perché attivare la carta?

Attivare la carta Sardex Bisoo permette di accedere a tutti i vantaggi del programma.
Con una carta non attiva potrai ottenere ricariche sardex, ma non potrai utilizzarle per pagare i tuoi acquisti. L’attivazione della carta, semplice e gratuita, ti consentirà di effettuare pagamenti in sardex in tutta comodità. (Ricorda, 1 sardex = 1 euro).
Inoltre solo registrando la tua carta Sardex Bisoo, potrai accedere al tuo conto per visualizzare il tuo saldo.

Non ho ricevuto la mail di conferma.

Accertati che la mail di conferma non si trovi nella casella “Spam”. In caso negativo, è necessario chiedere l’invio di una seconda mail, come indicato nella procedura di registrazione.

Posso avere due carte Bisoo?

È possibile attivare più di una carta Bisoo a proprio nome. Tuttavia è impossibile averne due con lo stesso indirizzo mail ed è inattiva la possibilità di trasferire i crediti da una carta all’altra.

Ho perso la mia carta Bisoo…

Nel caso abbia smarrito la tua carta Bisoo ti chiediamo di segnalarcelo inviando una mail contenente il tuo nome, la tua data di nascita e un contatto telefonico all’indirizzo supporto@bisoo.it. Il team Bisoo ti fornirà tutta l’assistenza necessaria.