carta Archivi - Bisoo

Come posso effettuare il pagamento per la sostituzione della carta?

Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Sardex S.p.a

Filiale di Serramanna – Piazza Martiri n. 2

IBAN: IT10 N030 6944 0111 0000 0001 724

causale: Emissione nuova carta Sardex Bisoo 

A seguito della ricezione del pagamento, provvederemo all’emissione della fattura e all’invio della stessa alla mail indicata. 

Dopo aver effettuato il trasferimento del credito sulla nuova Carta Sardex Bisoo, spediremo la tua nuova carta all’indirizzo da te indicato.

Quanto costa la sostituzione della carta Sardex Bisoo?

Per l’emissione di una nuova Carta e il trasferimento del credito si richiede un contributo anticipato di euro 10 (dieci) comprensivo delle spese di spedizione. 

Come posso richiedere il blocco o la sostituzione della carta?

  • Invia la richiesta tramite mail a supporto@bisoo.it; 
  • Specifica il numero di Carta o l’indirizzo mail con il quale è stata registrata, il  nome e il cognome del Titolare; 
  • in caso di richiesta sostituzione della Carta, indica l’indirizzo presso il quale vuoi che venga inviata e allega la copia del documento d’identità, del codice fiscale e del bonifico effettuato.

OPPURE 

Scarica il modulo cliccando qui e invialo, compilato in ogni sua parte e con gli allegati richiesti, a supporto@bisoo.it.

Il team Sardex Bisoo fornirà l’assistenza necessaria.

Che differenza c’è tra il blocco e la sostituzione della carta?

Il blocco della carta Sardex Bisoo ti consente di tenere in stand by la tua carta che risulterà momentaneamente inutilizzabile. L’operazione di blocco non ha alcun costo ed è un modo semplice e comodo per garantirti la massima sicurezza in caso di smarrimento.

La sostituzione della carta Sardex Bisoo ti consente invece di ricevere una nuova carta che sostituirà la precedente e dove verrà trasferito il tuo credito residuo. 

Come ottenere una carta Sardex Bisoo?

Puoi ottenere la tua carta Sardex Bisoo in vari modi:

  • recandoti presso una delle sedi Sardex a Cagliari, Nuoro e Sassari;
  • richiedendola durante gli eventi di Sardex e dei suoi partner;
  • cercando l’attività aderente al programma più vicina a te. In quest’ultimo caso, a fronte di un acquisto in Euro, ti verrà subito riconosciuta una ricarica.

Come attivare la carta?

Attivare la tua carta Sardex Bisoo è molto semplice.
Vai su ATTIVA LA CARTA, inserisci il numero della tua carta e i dati richiesti.
Riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica una prima mail di benvenuto che conterrà un link di conferma. Ti sarà sufficiente cliccare sul link per entrare a far parte del programma rivoluzionario di Sardex.
Riceverai in una seconda e-mail le tue credenziali di accesso.
Ti resta solo una cosa da fare: scarica l’App Bisoo per avere sempre visione del tuo saldo, scoprire quali sono le attività partecipanti al programma, effettuare pagamenti e portare la tua carta digitale con te!

Perché attivare la carta?

Attivare la carta Sardex Bisoo permette di accedere a tutti i vantaggi del programma.
Con una carta non attiva potrai ottenere ricariche sardex, ma non potrai utilizzarle per pagare i tuoi acquisti. L’attivazione della carta, semplice e gratuita, ti consentirà di effettuare pagamenti in sardex in tutta comodità. (Ricorda, 1 sardex = 1 euro).
Inoltre solo registrando la tua carta Sardex Bisoo, potrai accedere al tuo conto per visualizzare il tuo saldo.

Non ho ricevuto la mail di conferma.

Accertati che la mail di conferma non si trovi nella casella “Spam”. In caso negativo, è necessario chiedere l’invio di una seconda mail, come indicato nella procedura di registrazione.

Posso avere due carte Bisoo?

È possibile attivare più di una carta Bisoo a proprio nome. Tuttavia è impossibile averne due con lo stesso indirizzo mail ed è inattiva la possibilità di trasferire i crediti da una carta all’altra.