Faq e contatti - SardexPay Cashback

Faq e Contatti

Hai dubbi o curiosità? Consulta le domande ricorrenti degli utenti.

Numero di telefono

070 332 4652

Indirizzo email

cashback@sardexpay.net

Il servizio è operativo dalle 9:00 alle 15:00, dal lunedì al venerdì

Domande frequenti

La carta Sardex Bisoo

Possiedo ancora una carta Sardex Bisoo, posso collegarla all’App SardexPay Cashback?

Se la tua carta è stata registrata, puoi accedere all’App SardexPay Cashback utilizzando le tue vecchie credenziali Sardex Bisoo. All’interno dell’App troverai la tua card digitale collegata alla tua vecchia carta Sardex Bisoo.

Se invece la tua carta non è mai stata registrata, puoi ancora farlo.

Mi hanno consegnato una card Sardex Bisoo nuova, cosa devo fare?

Puoi sempre attivarla dalla sezione “Attiva la tua carta” sul sito http://cashback.sardexpay.net, la card sarà collegata al tuo account SardexPay Cashback, su cui troverai sempre la tua card digitale da utilizzare per gli acquisti.

Come attivare la carta?

Attivare la tua carta Sardex SardexPay Cashback è molto semplice
Vai su ATTIVA LA CARTA, inserisci il numero della tua carta e i dati richiesti.
Riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica una prima mail di benvenuto che conterrà un link di conferma. Ti sarà sufficiente cliccare sul link per entrare a far parte del programma SardexPay Cashback.
Riceverai in una seconda e-mail le tue credenziali di accesso.
Ti resta solo una cosa da fare: scarica l’App SardexPay Cashback per avere sempre visione del tuo saldo, scoprire quali sono le attività partecipanti al programma, effettuare pagamenti e portare la tua carta digitale con te!

Perché attivare la carta?

Attivare la carta Sardex Bisoo permette di accedere a tutti i vantaggi del programma SardexPay Cashback.
Con una carta non attiva non potrai ottenere ricariche in crediti sardex e non potrai utilizzarle per pagare i tuoi acquisti.

La carta Sardex Bisoo è cedibile?

No, non è possibile cedere la tua carta Sardex Bisoo.

Ho perso la mia carta Sardex Bisoo

  • La carta è registrata?

Se sei Titolare di Carta Sardex Bisoo, in caso di smarrimento della stessa, puoi richiederne il blocco. Ricorda: avrai comunque a disposizione la tua card digitale sull’App SardexPay Cashback.

  • La carta non è registrata?

In tal caso, la mancata registrazione della Carta impedisce al team SardexPay Cashback di accertarne il legittimo Titolare e, di conseguenza, non sarà possibile fornire alcuna assistenza.

App SardexPay Cashback

Cosa posso fare con l’App SardexPay Cashback?

Scaricando gratuitamente l’App SardexPay Cashback negli Store e registrandoti sull’App entri da subito nel programma di cashback SardexPay. Inoltre potrai sempre tenere sotto controllo il tuo saldo, verificare quali sono le attività aderenti più vicine attive in ricarica e/o in accettazione ed effettuare pagamenti in crediti nei negozi iscritti al programma.

Dove trovo l’App SardexPay Cashback?

L’App SardexPay Cashback è scaricabile gratuitamente su Play Store e App Store.
Ecco di seguito i link:

Come ottengo le credenziali d’accesso?

Puoi ottenere le credenziali d’accesso all’App SardexPay Cashback registrandoti all’interno dell’App. Compila il modulo, conferma e benvenuto nella convenienza!

Non ricordo le credenziali d’accesso.

Se non ricordi le tue credenziali clicca sul pulsante “Hai dimenticato la password?” nella pagina di accesso nell’App SardexPay Cashback e segui la procedura indicata.

Attività Aderenti

La mappa

Ti consigliamo di consultare sempre la mappa prima di ogni operazione con SardexPay Cashback. Questo perché lo status di ogni attività “solo ricarica/solo accettazione/ricarica e accettazione” può variare. In questo modo avrai la visione aggiornata delle attività aderenti presso le quali potrai:

  • ricaricare la tua carta;
  • spendere i tuoi crediti;
  • scegliere tra le due opzioni precedenti.

Inoltre cliccando su ATTIVITÀ ADERENTI potrai conoscere la percentuale di ricarica e/o di accettazione riservata agli iscritti al programma.

Cosa significa ricarica e accettazione?

  • Solo ricarica
    Alcune attività sono operative solo per le operazioni di ricarica. Questo vuol dire che in alcuni punti vendita sarà possibile acquistare i prodotti pagandoli in euro, ottenendo così, sulla base della percentuale proposta dall’esercente, crediti sardex spendibili presso altre attività aderenti al programma.
  • Solo accettazione
    Alcune attività ti permetteranno di acquistare beni e servizi pagandoli direttamente con la tua App SardexPay Cashback, sulla base della percentuale proposta dall’esercente, grazie ai crediti in tuo possesso.
  • Ricarica e accettazione
    Nella maggior parte delle attività aderenti al programma è possibile scegliere se ricaricare la tua card o acquistare in crediti.

Percentuale di ricarica

Le attività aderenti a SardexPay Cashback possono ricaricare da un minimo del 2% fino ad un massimo del 100% dell’importo totale speso in euro. Per sapere quale soglia hanno messo a disposizione i singoli commercianti consulta la mappa. Ricorda di segnalare all’esercente la volontà di ricaricare la tua carta SardexPay Cashback.

Percentuale di accettazione

Ogni commerciante aderente al programma mette a disposizione una soglia di accettazione in crediti sardex. Cosa significa questo? Ogni prodotto o servizio può essere pagato in crediti. Qualora si abbiano sardex sufficienti, la soglia minima di accettazione è quella del 25% sull’importo totale, sino ad un massimo del 100%. Nel caso in cui i crediti siano insufficienti è possibile utilizzare solo la somma a disposizione. Per conoscere la percentuale dedicata è necessario consultare la mappa online o accedere all’App SardexPay Cashback.

Conto

Il saldo

Puoi conoscere il tuo saldo accedendo con le tue credenziali (nome utente e password) nell’app dedicata SardexPay Cashback oppure all’area personale tramite bisoo.nosu.co.

Il tuo saldo viene aggiornato in tempo reale. Tuttavia, in alcuni casi, potrebbero essere necessarie alcune ore dall’ultima data di acquisto/ricarica. Nel caso si riscontrassero ritardi nell’aggiornamento del saldo superiori alle 24 ore ti preghiamo di inviare una segnalazione all’indirizzo e-mail cashback@sardexpay.net.

Scadenza saldo

I crediti sardex ottenuti tramite il programma SardexPay Cashback hanno scadenza al 31/12 di ogni anno. Eventuali proroghe verranno comunicate da Sardex SpA.

I miei sardex sono cedibili?

Con i crediti sardex puoi pagare, in base alla percentuale scelta dall’esercente, i tuoi acquisti. Non sono tuttavia cedibili ad altri consumatori aderenti al programma SardexPay Cashback

Help

Cosa fare in caso di errore sulla ricarica effettuata?

Nel caso in cui l’esercente si rendesse conto di aver effettuato erroneamente una ricarica per un importo superiore rispetto a quella dovuta (ad esempio perché è stato digitato in modo errato l’importo dello scontrino in fase di ricarica) deve contattare immediatamente il cliente partecipante al programma SardexPay Cashback a cui ha effettuato la ricarica.

Solo il Titolare del conto collegato all’account SardexPay Cashback ricaricato può richiedere lo storno.

Il cliente registrato al programma SardexPay Cashback, potrà inviare una mail a cashback@sardexpay.net richiedendo lo storno dell’accredito per errata ricarica indicando: data di esecuzione, il riferimento del numero di transazione e l’importo da stornare e allegando alla mail copia del proprio documento d’identità.

Verificata la coincidenza del documento inviato con la titolarità dell’account SardexPay Cashback, Sardex Spa provvederà allo storno e l’esercente potrà effettuare il nuovo accredito con l’importo corretto.

I nostri contatti

Ci puoi contattare:

Il centralino è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00.

L’indirizzo PEC è sardexpaycashback@pec.it

Lo staff prenderà in esame la tua segnalazione e fornirà un riscontro il prima possibile.

Pagamenti in Sardex

Come effettuo un pagamento in crediti sardex?


Puoi pagare i tuoi acquisti in crediti sardex attraverso l’App SardexPay
Cashback.

Come?

  • Accedi all’App SardexPay Cashback con le tue credenziali;
  • Seleziona la voce “PAGA”;
  • Scegli l’attività a cui destinare il tuo pagamento;
  • Indica l’importo e conferma!

Ricorda: 1 sardex = 1 euro

Cosa accade se non ho abbastanza crediti sardex sul conto?

Come quando paghi in euro, per poter pagare un importo in sardex, devi aver ottenuto crediti a sufficienza grazie alle ricariche.

Se così non è, puoi sempre optare per un pagamento parziale in crediti.

Questo significa che puoi decidere di pagare una parte in euro e una in crediti sardex.

 

RICORDA: il pagamento misto dipende dalla percentuale di accettazione del tuo negoziante.

Cos’è il codice di sicurezza?

Il codice di sicurezza (o OTP, One Time Password) è la chiave di sicurezza che ti consente di pagare importi superiori ai 50 crediti sardex ove la richiesta provenga dal tuo negoziante.

Quando viene richiesto il codice di sicurezza?

Ogni volta che il negoziante cercherà di addebitare un importo superiore ai 50 crediti sul tuo conto SardexPay Cashback, ti verrà richiesto un codice numerico di verifica.

Perché viene richiesto il codice di sicurezza?

Il codice di sicurezza ti permette di autorizzare un addebito sul tuo conto SardexPay Cashback e serve per garantirti la massima sicurezza ad ogni operazione.

Vuoi aderire al programma SardexPay Cashback con la tua attività commerciale?

Compila il form e richiedi una consulenza gratuita allo staff SardexPay!

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