Regolamento - Bisoo

REGOLAMENTO

1) PARTECIPANTI: SardexPay Cashback è un programma di fidelizzazione che consente, a tutti coloro che ne prendono parte, di acquisire crediti Sardex presso tutte le attività aderenti all’iniziativa, per effettuare acquisti, secondo le modalità indicate in prosieguo, all’interno del Circuito SardexPay. Il programma SardexPay Cashback è aperto in ricarica e spendita: 

  1. a coloro (di seguito “Titolari”) che avranno scaricato l’app SardexPay Cashback e abbiano proceduto con la registrazione secondo quanto indicato all’art. 3 del presente Regolamento;
  2. ai Possessori (di seguito “Possessori”) di una Carta fisica Sardex Bisoo (di seguito “Carta fisica SardexPay Cashback” o “Carta fisica”), solo dopo aver completato la procedura di registrazione secondo quanto indicato all’art. 4 del presente Regolamento;

2) COME PARTECIPARE: è possibile partecipare al programma SardexPay Cashback e ottenere le ricariche sul proprio conto SardexPay Cashback secondo due distinte modalità:

  1. scaricando gratuitamente dagli Store ufficiali del tuo telefonino l’App SardexPay Cashback e seguendo la procedura di registrazione. 
  2. Il lancio del programma SardexPay Cashback ha previsto la distribuzione di un numero limitato di carte fisiche SardexPay Cashback. Se sei entrato in possesso di una carta fisica SardexPay Cashback sappi che: 
  • la Carta fisica SardexPay Cashback non è nominale e necessita di attivazione tramite registrazione sul sito raggiungibile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net (per dettagli vedasi l’art. 4), con relativa accettazione al trattamento dei dati personali;
  • il Possessore della Carta fisica SardexPay Cashback ne diventa il Titolare solo  quando avrà completato la procedura di registrazione.

3) RICARICA CON L’APP SARDEXPAY CASHBACK: ottenere una ricarica per un acquisto effettuato in euro è semplice e veloce:

  1. Scarica l’App SardexPay Cashback. Cerca SardexPay Cashback sugli store ufficiali e scarica gratuitamente l’applicazione sul tuo Smartphone;
  2. Registrati Online è semplice. Compila in pochi minuti i campi che troverai all’interno dell’app SardexPay Cashback, conferma i dati.
  3. Entra nella convenienza. A registrazione avvenuta potrai accedere alla tua carta digitale che dovrai esibire, per ottenere le ricariche, presso le attività aderenti al programma. 

4) ATTIVAZIONE DELLA CARTA SARDEXPAY CASHBACK (valida solo ed esclusivamente se sei entrato in possesso di una carta fisica SardexPay Cashback): per attivare la Carta SardexPay Cashback è necessario visitare il sito raggiungibile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net e seguire la procedura indicata alla voce “Attivazione Carta”. Il Possessore della Carta fisica SardexPay Cashback dovrà inserire il numero della carta, indicato nella Carta SardexPay Cashback e compilare i campi obbligatori – contraddistinti dall’asterisco rosso – e quelli facoltativi. Il Possessore dovrà necessariamente accettare i termini e le condizioni d’uso e leggere con attenzione l’informativa sulla privacy. Il Sistema invierà una e-mail di verifica all’indirizzo precedentemente indicato.  Dopo aver cliccato sul link di verifica presente nella e-mail, la procedura di attivazione della Carta fisica SardexPay Cashback sarà completa e verrà quindi fornita al Titolare una password provvisoria per l’accesso via web/App che dovrà essere modificata al primo accesso.

5) MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: per partecipare e usufruire delle ricariche in Crediti Sardex riservate ai Titolari della Carta SardexPay Cashback, questi dovranno esibire la Carta SardexPay Cashback all’Esercente dell’attività aderente, in formato digitale o fisico, prima del pagamento della merce o dei servizi acquistati in Euro.

6) BENEFICI A FAVORE DEI TITOLARI DELLE CARTE/APP SARDEXPAY CASHBACK: La Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale) legittima il suo Titolare a beneficiare delle opportunità (ricariche e/o promozioni) presso gli esercizi e le imprese commerciali aderenti all’iniziativa, in base alle percentuali di ricarica consultabili nel sito raggiungibile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net. I crediti Sardex, ottenuti con le ricariche, potranno essere utilizzati, dai soli Titolari della Carta SardexPay Cashback, per effettuare altri acquisti presso uno o più esercizi e imprese commerciali aderenti al Circuito SardexPay, in base alle percentuali di accettazione consultabili sul sito raggiungibile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net. Ulteriori eventuali benefici saranno comunicati al Titolare, subordinandone la fruizione al previo consenso dello stesso. Il Titolare può utilizzare la propria Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale) in due distinte modalità:

  1. a) per ottenere ricariche in crediti Sardex, solo nei negozi e attività aderenti al Programma SardexPay Cashback, a fronte di pagamenti in Euro. 

La percentuale di ricarica è stabilita dagli Esercenti aderenti al Programma SardexPay Cashback e consultabile sul sito raggiungibile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net e viene resa pubblica nella App a tutti i consumatori. Tale modalità è riservata ai soli Titolari di Carta SardexPay Cashback, secondo le definizioni di cui all’art.1 del presente Regolamento.

  1. b) per utilizzare, secondo le percentuali di accettazione di ogni singolo esercente, i crediti in precedenza accumulati e disponibili sulla Carta/App SardexPay Cashback al fine di effettuare il pagamento di ulteriori acquisti presso le attività degli Esercenti (1 Sardex = 1 euro). In questo caso l’importo utilizzato sarà dedotto dalla Carta SardexPay Cashback. Tale modalità è riservata solo ed esclusivamente a coloro i quali avranno proceduto secondo le indicazioni fornite all’art. 1 lettere a) e b).

7) CRITERIO DI ACCUMULO: nel rispetto delle modalità di partecipazione del singolo Esercente e pubblicato sul sito raggiungibile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net, sulla Carta SardexPay Cashback (fisica registrata o digitale) sarà accreditata una percentuale calcolata sull’acquisto effettuato in Euro. La percentuale sarà stabilita dall’Esercente presso il quale si farà l’acquisto e comunicata per iscritto all’atto dell’adesione al Programma. Gli Esercenti hanno il diritto di variare le percentuali di ricarica, in aumento o in diminuzione rispetto a quella precedentemente indicata, ogni 1° e 16° giorno del mese. La nuova percentuale applicata in ricarica dall’impresa di interesse potrà essere verificata sul sito raggiungibile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net o mediante l’apposita app. Così come meglio specificato all’Art. 18 del regolamento non tutti i prodotti potrebbero dare diritto ad una ricarica, un elenco esemplificativo delle categorie merceologiche che non rientrano nel Programma sarà disponibile sul sito raggiungibile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net. Per conoscere con esattezza la percentuale di ricarica ed eventuali condizioni particolari, a titolo esemplificativo e non esaustivo le categorie merceologiche che non ricadono nel Programma, è possibile chiedere direttamente all’esercente oppure verificare sul sito raggiungibile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net o nella app SardexPay Cashback.

È importante sottolineare che quando il Titolare della Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale) utilizza il Credito Sardex accumulato per ottenere una riduzione, sul prezzo d’acquisto di un bene e servizio, all’operazione non sarà legata nessuna ricarica per la eventuale parte corrisposta in Euro.

8) RICONOSCIBILITÀ: gli esercizi che aderiscono al Programma SardexPay Cashback possono essere individuati tramite applicazione mobile e tramite portale consultabile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net. Inoltre le attività aderenti al Programma potrebbero avere apposita vetrofania, posta in modo ben visibile al pubblico sulla vetrina o sulla porta d’ingresso della loro attività. È possibile che alcuni Esercenti, pur avendo esposta la vetrofania, non stiano partecipando al momento al Programma; pertanto, il Titolare della Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale), è tenuto a verificare sempre, prima di effettuare un acquisto, la lista degli Esercenti aderenti consultabile dalla applicazione mobile e tramite portale o a chiedere all’Esercente conferma della sua partecipazione.

9) IMPEGNI DELL’ESERCENTE: al momento dell’acquisto in euro, gli esercizi che aderiscono al Programma SardexPay Cashback sono tenuti a caricare sulla Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale) del suo Titolare la somma corrispondente all’abbuono a questi riservato e secondo le percentuali indicate. Gli Esercenti non potranno concedere sconti in denaro o diminuzione del prezzo da corrispondere pena la cancellazione dell’Esercente in tutte le liste delle attività aderenti e l’immediato blocco dell’account. L’Esercente s’impegna altresì a consentire al Titolare della Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale) di pagare, con l’utilizzo delle somme accumulate sulla Carta stessa, i prodotti o i servizi forniti, secondo la percentuale di accettazione comunicata dall’esercente tramite il profilo consultabile sul sito http://cashback.sardexpay.net  e resa pubblica nella App a tutti i consumatori. I Titolari della Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale) potranno comunicare, documentandone la fondatezza, al Gestore eventuali inadempienze da parte degli Esercenti scrivendo all’indirizzo e-mail cashback@sardexpay.net. Il promotore e Gestore del Programma interverrà con i dovuti richiami riservandosi, in caso di reiterate inadempienze, di escludere tale attività dallo stesso.

10) CRITERIO DI UTILIZZO DELLA CARTA SARDEXPAY CASHBACK: la Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale) potrà essere utilizzata dal suo Titolare in tutti gli esercizi aderenti al Programma. Per beneficiare dei vantaggi offerti dalla Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale) bisogna esibire la stessa prima della chiusura della transazione di vendita. A pagamento avvenuto e dopo l’emissione dello scontrino, non sarà più possibile chiedere la ricarica o intervenire manualmente sulla somma maturata.

11) SALDO DELLA SOMMA MATURATA: il saldo è dato dalla somma di tutte le ricariche ricevute e non utilizzate nell’anno solare. Qualora si desiderasse conoscere la somma complessivamente maturata in un momento diverso dall’acquisto, è possibile verificarla come segue:

  1. a) attraverso l’App SardexPay Cashback sul proprio smartphone o sul proprio tablet e accedendo con User e Password. 
  2. b) dall’apposita area all’indirizzo bisoo.nosu.co digitando la User e Password personale inviata dal Gestore a tutti coloro che avranno effettuato la registrazione della Carta fisica SardexPay Cashback; 

Le transazioni e il saldo maturato vengono aggiornati immediatamente e automaticamente dal Sistema salvo nei casi indicati all’art. 23.

12) TERMINE DEI BENEFICI DELLA CARTA: a) l’importo presente sulla Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale) dovrà essere utilizzato entro il 31/12 di ogni anno. Eventuali anticipazioni del predetto termine saranno comunicate ai titolari della Carta almeno trenta giorni prima della data di scadenza. L’importo non utilizzato entro tali termini, non sarà più utilizzabile e non sarà in alcun modo rimborsato né dall’Esercente, né dal Gestore o da eventuali promotori; b) nelle date del 1 gennaio e 2 gennaio di ogni anno, le Carte SardexPay Cashback (fisiche registrate o digitali) non potranno essere utilizzate né in ricarica né in spendita per manutenzione del sistema; c) la Carta (fisica o digitale) con utente registrato che non esegue movimenti per almeno 12 mesi dal suo ultimo utilizzo, potrà essere disabilitata da Sardex senza necessità di alcuna comunicazione al Titolare; d) la Carta fisica SardexPay Cashback sarà attiva per ricevere le ricariche e per effettuare acquisti solo ad avvenuta registrazione.

13) VALIDITÀ DELLA CARTA: le Carte SardexPay Cashback (fisiche o digitali) sono valide per tutta la durata del Programma, fatto salvo quanto previsto all’Art. 12 b) e salvo eventuali proroghe.

14) SMARRIMENTO DELLA CARTA FISICA SARDEXPAY CASHBACK: in caso di smarrimento o furto della Carta fisica SardexPay Cashback occorre che il Titolare della Carta invii immediatamente una mail a cashback@sardexpay.net indicando il proprio nome, Cognome e il Codice numerico della Carta smarrita. La Carta fisica SardexPay Cashback non potrà essere sostituita con un’altra carta fisica. Tuttavia, l’avente diritto, può ottenere, seguendo la procedura di cui all’art. 3, una nuova carta digitale. Effettuato ciò, Sardex può, previa indicazione del codice numerico della carta fisica smarrita, del codice numerico della nuova carta digitale e previa acquisizione del documento d’identità del richiedente, procedere al trasferimento sulla nuova carta della somma presente al momento della richiesta nella carta fisica smarrita SardexPay Cashback. Il Titolare della Carta fisica SardexPay Cashback smarrita è pertanto invitato a informare tempestivamente il Gestore per consentirgli di predisporre il blocco della Carta stessa. I titolari della Carta SardexPay Cashback sono gli unici responsabili dell’eventuale perdita totale o parziale della somma accreditata e presente sulla stessa. In caso di smarrimento o furto della Carta fisica SardexPay Cashback non registrata, vista l’impossibilità di accertarne il legittimo proprietario, non si potrà procedere alla sostituzione della stessa e/o al riaccredito su carta digitale SardexPay Cashback.

15) GESTIONE DEL DATABASE E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: Sardex SpA gestisce il trattamento dei dati personali acquisiti attraverso il Programma SardexPay Cashback conformemente a quanto stabilito dal Regolamento UE 2016/679 e tratterà i dati personali del Consumatore finale sulla base dello specifico consenso rilasciato in fase di registrazione sulla App SardexPay Cashback o della Carta SardexPay Cashback, previa visione della informativa visionabile al seguente link;

16) CONTROVERSIE: Sardex SpA è estranea a ogni controversia che possa sorgere tra gli Esercenti aderenti al Programma e i Possessori/Titolari della Carta SardexPay Cashback in conseguenza del mancato adempimento degli obblighi contrattuali di vendita, o della fornitura di prodotti e/o servizi diversi o non conformi a quanto richiesto dal Titolare della Carta (fisica o digitale) SardexPay Cashback, o di ogni altro tipo di inadempimento avvenuto fra le parti.

17) COMUNICAZIONI: il Titolare della Carta SardexPay Cashback (fisica o digitale) nel rispetto del Regolamento UE 2016/679  e dello specifico consenso alle modalità di trattamento dei dati rilasciato in fase di registrazione, potrebbe ricevere comunicazioni via e-mail, sms, notifiche push o Posta ordinaria, su eventuali modifiche del regolamento, nuove convenzioni e/o iniziative promosse dai singoli Esercenti, oltre a comunicazioni promo-pubblicitarie. Il Titolare potrà in qualsiasi momento richiedere informazioni e/o la rettifica dei propri dati personali ed esercitare gratuitamente i diritti riconosciuti dalla normativa privacy.

18) NOTE: alcuni prodotti degli Esercenti aderenti al Programma SardexPay Cashback potrebbero non essere ricompresi nello stesso perché a titolo esemplificativo e non esaustivo hanno un prezzo imposto. Si pensi ad esempio alle Farmacie che non potranno effettuare ricariche, né accettare pagamenti in crediti Sardex sui prodotti rimborsabili dal S.S.N. e ai tabacchi, valori bollati, ricevitorie ecc.

Ogni qualvolta si ha un dubbio in tal senso è necessario che il Titolare della Carta SardexPay Cashback chieda all’Esercente, ancor prima di effettuare l’acquisto, se un determinato prodotto è escluso dalla promozione. 

19) ELENCO DELLE ATTIVITÀ ADERENTI: l’elenco delle attività aderenti al Programma SardexPay Cashback è visibile nell’apposita area del sito internet all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net e sull’App SardexPay Cashback dove saranno rese note le condizioni di partecipazione di ogni singolo Esercente. Ogni Esercente può infatti offrire la possibilità di ricarica della Carta (fisica registrata o digitale) SardexPay Cashback, di accettazione crediti spendibili sugli acquisti o di entrambe le azioni, specificando le relative percentuali di ricarica e accettazione. L’elenco sarà aggiornato ogni qual volta aderiranno nuove attività o cambieranno le condizioni di offerta per i singoli Esercenti.

20) PUBBLICITÀ: il Programma potrà essere pubblicizzato tramite il sito internet consultabile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net, volantini, settimanali locali, campagne marketing sui canali Social e quant’altro necessario per la sua divulgazione e promozione sia verso le attività interessate ad aderire sia verso gli utilizzatori finali.

21) REGOLAMENTO: il regolamento è consultabile tramite App o sul sito all’indirizzo  http://cashback.sardexpay.net

22) RESPONSABILITÀ: a) Sardex SpA non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione del software gestionale e dei terminali, o per difficoltà riguardanti la linea telefonica, la trasmissione, la connessione, disguidi postali, diffusione di Carte SardexPay Cashback false o non autentiche, o cause di qualunque altro genere; b) Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile di Sardex SpA o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino partecipare al Programma con mezzi e strumenti giudicati sospettosi e fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dello stesso, non potranno godere di nessuno dei benefici indicati o non indicati nel presente regolamento. Sardex SpA e società terze incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere nei termini più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato; c) Sardex SpA non si assume altresì alcuna responsabilità in merito a difficoltà tecniche che possano impedire all’utente finale o all’attività aderente di collegarsi attraverso Internet al Sistema informatico gestionale delle Carte SardexPay Cashback e/o al sito Internet raggiungibile all’indirizzo http://cashback.sardexpay.net; d) Sardex S.p.a non si assume nessuna responsabilità per le ricariche non effettuate dall’esercente aderente al programma B2C ritenendosi quest’ultimo unico responsabile del mancato rispetto delle regole del programma. In merito si rimanda a quanto indicato all’art. 9 “Impegni dell’esercente” del Regolamento. d) Sardex svolge mera attività di gestione del programma e del suo regolare svolgimento ed è terza rispetto alle transazioni e agli scambi avvenuti per mezzo dello stesso e che, pertanto, il partecipante al programma prende atto e concorda sul fatto che Sardex non garantisce la qualità, quantità, sicurezza, liceità, commerciabilità, o altre caratteristiche dei prodotti o servizi inseriti o acquistati attraverso il programma ovvero l’accuratezza, affidabilità, integrità, o la legalità di qualsiasi offerta, proposta, dichiarazione, dati, parere o altri contenuti delle imprese partecipanti al programma.

23) MODIFICHE: Sardex SpA si riserva il diritto di apportare modifiche al presente Regolamento in qualunque momento, dandone avviso agli utenti mediante la pubblicazione all’interno del sito http://cashback.sardexpay.net e con comunicazione inviata, dal Gestore al Titolare della Carta SardexPay Cashback all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione. L’Utente che continui ad utilizzare la Carta SardexPay Cashback successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.