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Come posso effettuare il pagamento per la sostituzione della carta?

Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Sardex S.p.a

Filiale di Serramanna – Piazza Martiri n. 2

IBAN: IT10 N030 6944 0111 0000 0001 724

causale: Emissione nuova carta Sardex Bisoo 

A seguito della ricezione del pagamento, provvederemo all’emissione della fattura e all’invio della stessa alla mail indicata. 

Dopo aver effettuato il trasferimento del credito sulla nuova Carta Sardex Bisoo, spediremo la tua nuova carta all’indirizzo da te indicato.

Quanto costa la sostituzione della carta Sardex Bisoo?

Per l’emissione di una nuova Carta e il trasferimento del credito si richiede un contributo anticipato di euro 10 (dieci) comprensivo delle spese di spedizione. 

Come posso richiedere il blocco o la sostituzione della carta?

  • Invia la richiesta tramite mail a supporto@bisoo.it; 
  • Specifica il numero di Carta o l’indirizzo mail con il quale è stata registrata, il  nome e il cognome del Titolare; 
  • in caso di richiesta sostituzione della Carta, indica l’indirizzo presso il quale vuoi che venga inviata e allega la copia del documento d’identità, del codice fiscale e del bonifico effettuato.

OPPURE 

Scarica il modulo cliccando qui e invialo, compilato in ogni sua parte e con gli allegati richiesti, a supporto@bisoo.it.

Il team Sardex Bisoo fornirà l’assistenza necessaria.

Che differenza c’è tra il blocco e la sostituzione della carta?

Il blocco della carta Sardex Bisoo ti consente di tenere in stand by la tua carta che risulterà momentaneamente inutilizzabile. L’operazione di blocco non ha alcun costo ed è un modo semplice e comodo per garantirti la massima sicurezza in caso di smarrimento.

La sostituzione della carta Sardex Bisoo ti consente invece di ricevere una nuova carta che sostituirà la precedente e dove verrà trasferito il tuo credito residuo. 

Come effettuo un pagamento in Sardex?

Puoi pagare i tuoi acquisti in Sardex attraverso l’App Bisoo.

Come?

  • Accedi all’App Bisoo con le tue credenziali;
  • Seleziona la voce “PAGA”;
  • Scegli l’attività a cui destinare il tuo pagamento;
  • Indica l’importo e conferma!

Ricorda: 1 Sardex = 1 Euro

Cosa accade se non ho Sardex a sufficienza?

Come quando paghi in euro, per poter pagare un importo in Sardex, devi aver ottenuto crediti a sufficienza grazie alle ricariche.

Se così non è, puoi sempre optare per un pagamento parziale in Sardex.

Questo significa che puoi decidere di pagare una parte in Euro e una in Sardex.

 

RICORDA: il pagamento misto dipende dalla percentuale di accettazione del tuo negoziante.

Cos’è il codice di sicurezza?

Il codice di sicurezza (o One Time Password) è la chiave di sicurezza che ti consente di pagare importi superiori ai 50 Sardex ove la richiesta provenga dal tuo negoziante.

Quando viene richiesto il codice di sicurezza?

Ogni volta che il negoziante cercherà di addebitare un importo superiore ai 50 crediti sul tuo conto Sardex Bisoo, ti verrà richiesto un codice numerico di verifica.

Perché viene richiesto il codice di sicurezza?

Il codice di sicurezza ti permette di autorizzare un addebito sul tuo conto Sardex Bisoo e serve per garantirti la massima sicurezza ad ogni operazione.

Come funziona? 

Puoi riceverlo via e-mail o, se hai fornito il tuo numero di cellulare, tramite messaggio SMS e ti basterà comunicarlo al negoziante per autorizzare l’operazione.