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Cosa fare in caso di errore sulla ricarica effettuata?

Nel caso in cui l’esercente si rendesse conto di aver effettuato erroneamente una ricarica per un importo superiore rispetto a quella dovuta (ad esempio perché è stato digitato in modo errato l’importo dello scontrino in fase di ricarica) deve contattare immediatamente il cliente possessore della carta Sardex Bisoo ricaricata.

Solo il Titolare del conto collegato alla Carta Sardex Bisoo ricaricata può richiedere lo storno.

Pertanto, dopo averlo contattato e spiegata la situazione, l’esercente dovrà chiedere al possessore della Carta Sardex Bisoo se la medesima sia stata registrata e quindi sia divenuta una carta nominativa; qualora la carta non sia stata ancora registrata, dovrà invitarlo a fare la registrazione.

Solo a questo punto, il titolare della Carta Sardex Bisoo, potrà inviare una mail a supporto@bisoo.it richiedendo lo storno dell’accredito per errata ricarica indicando: data di esecuzione, il riferimento del numero di transazione e l’importo da stornare e allegando alla mail copia del documento d’identità del richiedente titolare della Carta Sardex Bisoo.

Verificata la coincidenza del documento inviato con la titolarità della Carta, Sardex Spa provvederà allo storno e l’esercente potrà effettuare il nuovo accredito con l’importo corretto.

Inviare una segnalazione

Ci puoi contattare:

  • via mail all’indirizzo supporto@bisoo.it;
  • telefonicamente al numero 070 332 4652.

Il centralino è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

Lo staff prenderà in esame la tua segnalazione e fornirà un riscontro il prima possibile.